Acquista olio evo online in sicurezza

In questa pagina troverete tutte le informazioni che vi possono guidare ad un acquisto online in sicurezza tramite il nostro sistema di e-commerce.

1.Titolarità e identificazione del venditore

Il venditore nonché titolare del sito www.masseriarodiano.it è:

Azienda Agricola Raffaele Gramazio, Partita Iva 03721520710, Iscrizione registro imprese numero 268075, indirizzo sede legale Via San Lorenzo 119, 71043 Manfredonia (FG)

2. Come comprare

Per comprare il nostro olio nei vari formati offerti sul sito internet per favore segui i seguenti step:

  • Aggiungi il prodotto al carrello;
  • Accedi alla sezione cassa, dove potrai indicare i dettagli per l’invio e pagare
  • Terminato l’ordine riceverai un messaggio email di conferma.

Nel caso in cui non lo ricevessi entro 24 ore contattaci via email indicandoci tutti i dati che ci permettano di effettuare una verifica.

Il prezzo garantito all’acquirente è quello presente sul Sito al momento dell’ordine. Il prezzo stabilito è fissato e definitivo.
I prezzi dei Prodotti pubblicati successivamente sul sito annullano e sostituiscono i precedenti.

Qualora uno dei prodotti ordinati fosse indisponibile momentaneamente, Masseria Rodiano provvederà al più presto ad informare il Cliente dei tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del Prodotto mancante.
Se il Cliente non intenda attendere tale tempo, comunque non superiore a 30 giorni lavorativi, Masseria Rodiano rimborserà le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.
In caso di rottura esaurimento dello/i stock o di indisponibilità del Prodotto ordinato, Masseria Rodiano si impegna a informarne il Cliente al più presto e a precisargli un termine per la disponibilità.
Il Cliente confermerà per e-mail la sua scelta, ossia attendere la disponibilità del Prodotto o chiederne il rimborso.

Tutti i dati dell’ordine sono archiviati automaticamente nella nostra piattaforma di vendita online.

Nel caso ti servisse la fattura, ti preghiamo di indicarlo nella sezione “Note Ordine” indicando tutti i dati necessari: Partita Iva, Nome fiscale, indirizzo di fatturazione.

3. Sistemi di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono:

  • bonifico bancario (l’ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del bonifico);
  • Paypal

4. Condizioni di spedizione

L’olio viene spedito tramite corriere espresso e consegnato in 48/72 ore dalla partenza per le destinazioni italiane, escluso il weekend e i giorni festivi. Per le destinazioni estere la tempistica può essere più lunga.

Ti comunicheremo via email il numero di spedizione che ti consentirà di seguire direttamente online sul sito internet del corriere.

Il costo del trasporto in Italia è gratuito, per le spedizioni estere invece verrà di volta in volta indicato il costo per il trasporto prima del pagamento.

Nel momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che i prodotti siano conformi a quanto ordinato. In particolare, consigliamo di controllare prima di firmare l’avviso di ricezione che il numero di colli sia uguale a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo sia integro e non vi siano macchie di olio.

In caso di anomalie, il Cliente è tenuto a rifiutare la consegna o accettare per riserva mettendo per iscritto cosa non è conforme.
Qualora la spedizione venga accettata senza “riserva”, il Cliente non potrà rivalersi sulle caratteristiche esteriori della spedizione.

Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.
Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate ed accettate per iscritto da Masseria Rodiano.

5. Diritto di recesso

Se per qualunque motivo il Cliente non sia soddisfatto può esercitare il diritto di recesso. Per far ciò è necessario contattarci telefonicamente o via email entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • a norma di legge le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente;
  • la spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente che si assume l’onere di restituire i prodotti nello stesso stato in cui li ha ricevuti;
  • il rimborso avverrà entro 20 gg. dalla ricezione della merce tramite bonifico bancario.

6. Controversie

Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Foggia (FG).

7. Cookies Policy

Per la cookies policy fare riferimento a questo link: